TORINO - ARTE E POESIA sabato 10 gennaio 2015
 
  ''Galleria Arte Città Amica - Torino Via Rubiana 15'', inaugurazione ore 15,30.  ''Grande Kermesse artistica con arte e poesia di Maurizio Rinaudo''. 
 -  Nell’attesa di incontrarci in occasione dell’inaugurazione di sabato 10 gennaio alle ore 15,30, formulo i migliori auguri per il Nuovo Anno.
 -  Ricomincia così, anche per il 2015, il tour artistico del poliedrico pittore-scultore di Osasco, con un programma forte ed intenso di mostre e presentazioni museali in Italia ed all'estero. Rinaudo felice e forte del grande successo ottenuto negli ultimi tempi, con presentazione e mostre delle sue esemplari opere, pitture, sculture ed acquarelli, nei più famosi musei nazionali italiani (Museo del Bramante a Roma - Museo Bruschi di Arezzo - Museo Scaligero sul Garda, Verona, - Musei Vaticani, Roma, per citarne alcuni); alla scelezione internazionale ed alla conseguente espopsizione dei suoi dipinti negli splendidi padiglioni Art-Expo di New York 2014; all'autorizzazione Prefettizia Vaticana con donazione di due opere scelte, una scultura e un dipinto in Vaticano per i Musei Vaticani, - prosegue così, serrato, anche per il 2015, un corposo programma di mostre, a cominciare dalla personale perenne che è allestita a PINEROLO, nella Galleria Ass. Gualtiero Rinaudo Onlus, Via Buniva, 14, totalmente rinnovata per le feste natalizie con sculture, acquareli e dipinti di ogni genere, fruibile al pubblico in orari di galleria e su appuntamento tel. 3397434005.