L'Ass. GUALTIERO RINAUDO ONLUS COMUNICA 

 '' Inizio Corso di pittura AIAM''  

- Presso la Biblioteca Comunale di OSASCO, il 14 ottobre 2014, alle ore 15,00 inizia il corso annuale d'arte AIAM, Accademia Internaz. di Arte Moderna di Roma, delegazione per il Piemonte, organizzato e diretto dall'Associazione Gualtiero Rinaudo Onlus.

Durata corso: Le lezioni si svolgeranno ''Tutti i martedì pomeriggio'' presso la Biblioteca Comunale di OSASCO, a partire dal 14 ottobre 2014 - e termineranno a fine maggio 2015. 

 - Il corso d'arte moderna, prevede l'applicazione pratica e lo studio della pittura ad olio e ad acrilico, dell'acquarello e della scultopittura ed è indicato per soggetti  adulti, senza limiti dì età, con discreta conoscenza del disegno prospettico, a mano libera ed è libero a tutti i cittadini Italiani, previa iscrizione.

 - Biblioteca Comunale di OSASCO - Relatore Maurizio Rinaudo

Le iscriazioni si possono effettuare presso: - Studio Rinaudo, Pinerolo Via Buniva. 14,  oppure direttamente in Bibloteca Comunale, ad Osasco,  tutti i martedi pomeriggio alle ore 15,00, prima dell'inizio delle lezioni.

Documenti richiesti: - Fotocopia C.I. -  foto tessera, - versamento di 15 € per iscriz. Associazione Gualtiero Rinaudo Onlus  

- Sede corso: Biblioteca Comunale OSASCO.

- Deleg. AIAM, pittore scultore Maurizio Rinaudo