PREMIO Maurizio RINAUDO

 Conc. Naz. Artistico Letterario Myo-Sotis.

Col Patrocinio A.I.A.M, Accademia internazionadle di Arte Moderna di Roma delegaz. Piemontese, del Comune di Rorà, della Provincia di Torino e dell'Associazione Gualtiero RINAUDO ONLUS.

Sabato 6 aprile 2013 grande manifestazione a Rorà con premiazioni degli artisti vincitori del concorso annuale nazionale dell'Associazione Myo Sotis, diretto da Marina Flecchia. Rorà, un piccolo comune della Prov. di Torino, sabato sei aprile, sarà invasa, come di consuetudine, da una vasta schiera di artisti, per partecipare alla premiazione del premio poetico e letterario nazionale indetto dalla Myo Sotis. La kermesse artistica avrà inizio al mattino dalle ore 10 nel salone delle manifestazioni del Comune di Rorà e prseguirà nel pomeriggio fino ad ultimazione operato della giuria.  

Tutti i vincitori delle varie categorie di concorrenti del Premio Artistico Letterario verrano premiati con un dipinto in originale del sottoscritto. Il Premio (dipinto) verrà donato ai vincitori in memoria di mio figlio Gualtiero Rinaudo esperto istruttore di paracadutismo, vincitore del concorso nazionale italiano di paracadutismo nell'anno 2011 a Fano e deceduto  il 19 di luglio 2012 per ictus cerebrale.

Auguri di buona partecipazione a tutti In ''Memoria Di Gualti''.