- Organizzazione corsi a cura di  Ass. Gualtiero Rinaudo Onlus -

                                                 Accademia A.I.A.M  

                '' Corso annuale GRATUITO - OTTOBRE 2013 - MAGGIO 2014'' 

                 

       - Il 8 di ottobre 2013 iniziano per il secondo i corsi annuali ''GRATUITI'' di pittura, scultura ed acquarello, tenuti dall'AIAM, Accademia Internazionale di Arte Modena ROMA, delegazione per il Piemonte, con il Contributo, direzione ed Organizzazione dell'Ass. Gualtiero Rinaudo ONLUS.

- I corsi d'arte, acquarello, pittura e scultura, verranno svolti nei locali della Biblioteca Comunale del Comune di OSASCO, PIAZZA della RESISTENZA

- Sono aperte  le Iscrizioni ai corsi per adulti.

-L'organizzazione ai corsi, Ass. Gualtiero Rinaudo ONLUS,  si esonera da ogni responsabilità dovute  a danni o lesioni a cose e a persone, dovute a disattenzioni e/o incurie di persone, durante tutta la frequenza delle lezioni.

- I corsi sono totalmente gratuiti,  a  cura del delegato relatore  A.I.A.M, Maurizio Rinaudo.

- Il 8/ottobre inizierà  il corso collettivo per adulti, con orario dalle ore15,00 alle 18,00. -  I corsi avranno luogo tutti i martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00.   

 - Verranno stabilite delle liste degli allievi iscritti, disposte per ordine di tempo e data d'iscrizione a insindacabile giudizio del relatore Rinaudo.  

  - L'iscrizione ai corsi potrà essere effettuata con presentazione di Carta di Identità e con sottoiscrizione di Tessera associativa annuale alla Associazione Gualtiero Rinaudo ONLUS - 

- Per informazioni:    -  telefonare al 3397434005  opp.   info@mauriziorinaudo.it 

 - Il delegato: Maurizio Rinaudo

Accademia Internazionale di Arte Moderna
Via Giulio Sacchetti, 10 -B/16
00167 Roma Italy
Tel. / Fax +39 06 6373303


accademia@aiam.it