ARTE

- L'ACCADEMIA INTERNAZIONALE D'ARTE MODERNA,  Delegazione di Pinerolo Via Buniva n°14, inaugura la ''Nuova Delegazione Piemontese'' con la sua prima riunione di artisti a PINEROLO.

 - Una prima serata di artisti in riunione all' A.I.A.M. di Pinerolo, Via Buniva nà 14.  Una serata delle tante che seguiranno in prossimo futuro, all' insegna dell'arte, della cultura e della poesia.

 - L'ACCADEMIA INTERNAZIONALE d' ARTE MODERNA, Istituto Superiore di Cultura, con sede in Rama Via G. Sacchetti n°8, ma con Delegazioni Regionali, operative in campo artistico e culturale dislocate ed attive in tutte le regioni d'Italia e Delegazioni Nazionali Straniere, operanti in tutti i continenti del Mondo, ha l'onorevole e grandioso scopo di diffodere la cultura e l'arte tra la gente di tutto il mondo senza scopo di lucro. L'arte è un fondamentale modo per creare innovazioni tecniche e progresso d'ogni genere, essendo il motore della cultura e della fantasia delle persone d'ogni razza, religione e ceto sociale, aiuta, sviluppa e fa da collante per  unire socialmente i popoli, crea idee, amplia vedute creative e nuovi punti di  vista delle cose, fa pensar, rende laboriosa e attiva la gente, con conseguenti nuove opportunità di lavoro e nuovi impegni sociali per la vita. L'arte dai tempi è sempre stata un timone di guida indispensabile per le innovazioni specialmente nelle nuove generazioni.

-  L'A.I.A.M. ha creato la nuova delegazione a Pinerolo,  per il Piemonte, con lo scopo di coinvolgere in modo capillare i giovani e non solo, amanti, della pittura, della scultura, dell'architettura,( nonchè poesia, musica e teatro) per allargare, intensificare ed accrescere i suoi obbittivi  in  campo artistico/culturale senza alcun scopo di lucro.

- La  Delegazione è aperta a tutti i cittadini che intendono partecipare attivamente all'attività artistica.

- Per informazioni rivolgersi a : -  tel. 3397434005 -  www.mauriziorinaudi.it - info@mauriziorinaudo.it 

- Un cordiale saluto ed un grande benvenuto a tutti i partecipanti. Ingresso libero.   

-  Riunione:  venerdi  sera 23 - 02 - 2012  alle ore 21.00 - Delegazione A.I.A.M -  PINEROLO Via Buniva, 14.

http://aiam.it/wp2/rinaudo 

http://it.geosnews.com/p/it/piemonte/to/pinerolo/il-battesimo-di-ges-nell-opera-di-maurizio-rinaudo_16514639