RINAUDO a PRAGA

Dal 7di luglio al 27 di agosto 2010 saranno esposte in mostra a PRAGA, le opere del pittore piemontese Maurizio Rinaudo.

 La prestigiosa rassegna d'arte contemporanea è organizzata e diretta da ''Edizioni ITALIA ARTE'' nel programma ''Il meglio della cultura e del Made In Italy'', sotto il patrocinio del Ministero Beni Culturali ed Artistici Città di Praga, della Regione Piemonte e dell'Istituto Italiano di Cultura di Praga.

 Nella pubblica rassegna, nei prestigiosi locali museali della Galerie Br^ehovà di Praga, verranno esposti una serie di dipinti della collezione relativa agli ultmi lavori pittorici di Maurizio Rinaudo; in particolare si potranno ammirare, oltre ad una varietà di opere create a partire dagli anni settanta, le ultime creazioni inedite di pittura materica in irlievo, frutto delle costanti ricerche in campo artistico. Alcuni lavori sono già esposti al pubblico in galleria, nella mostra permanente, a Pinerolo Via Buniva 14, dove hanno riscontrato notevole successo ed interesse da parte del pubblico e della critica

La mostra sarà inaugurata mercoledì 7 luglio alle ore 17.00 e sarà visitabile tutti i giorni in orario galeria.

/www.facebook.com/events/1447079028669798/